‘Stasera tutto è possibile’, quinta puntata
“Stasera tutto e’ possibile” vi aspetta martedì 11 ottobre alle 21.10 su Rai2 insieme ad Amadeus ed ai malcapitati vip. Anche questa settimana tutti pronti a travolgere gli spettatori con il game show più spassoso del martedì sera di Rai2. Ognuno degli ospiti darà il meglio di sé per affrontare le divertenti prove della serata: Francesco Paolantoni ed il Mago Forrest saranno i protagonisti di una furibonda lite condominiale risolta da un giudice d’eccezione Enzo Iacchetti nel tribunale di torna a casa Lex.
Tra note stonate, parole mimate e decolli immediati, tante le risate con le regine della serata: Paola Perego, Elisabetta Gregoraci e Giovanna Rei tra le vittime dei giochi bizzarri proposti da Amadeus!
Protagonista anche il pubblico in studio: chi saranno i prescelti dall’occhio malizioso delle nostre telecamere in “kiss cam” e “dance cam”?
Chi supererà l’imbarazzo di un bacio con il bel Roberto Farnesi o di un ballo a ritmo sfrenato? Non mancheranno all’appello le difficoltà d’equilibrio e i divertenti ruzzoloni dei nostri amici insieme ad Enzo Salvi in un centro medico un po’… inclinato.