< Back

Super scalata a ‘Chi vuol essere milionario’

07/10/2010

Continua la carrellata di personaggi eccentrici e vincenti a Chi vuol essere milionario.
Alfredo Hamill, italo-americano di 60 anni, insegnante d’inglese all’Istituto Orientale di Napoli, sarà protagonista di una scalata adrenalinica nelle puntate in onda domani giovedì 7 e venerdì 8 ottobre.

Nato a Baltimora, da padre americano e madre napoletana, Alfredo ha fissato il suo safe a 70.000 euro, anche se la madre gli ha detto di non presentarsi a casa se non arriva a leggere la domanda da 1 milione di euro e la stessa non ha avuto il coraggio di accompagnarlo in studio per timore di emozionarsi troppo alla vista di Gerry Scotti di cui si dice di essere innamorata.

Gradino dopo gradino, l’insegnante d’inglese domani supererà abbondantemente l’obiettivo che si era prefissato rispondendo esattamente alla domanda da 150.000 euro e assicurandosi così la possibilità di tornare venerdì 8 ottobre per leggere la domanda da 300.000 euro.

Il simpatico Alfredo obbedirà a sua madre tentando di arrivare fino alla vetta del milione di euro? Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire Chi vuol essere milionario.

“Chi vuol essere milionario” è una coproduzione RTI- Endemol Italia.
Il curatore del programma è Roberta Magagnotto per RTI e Laura Tombolini per Endemol Italia. Il produttore RTI è Enrico Oggioni. La regia della trasmissione è affidata a Giancarlo Giovalli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×