< Back

Sylvester Stallone ospite d’eccezione della penultima puntata de “I migliori anni”

15/02/2008

I Migliori Anni, il varietà condotto da Carlo Conti campione d’ascolti del sabato sera di RaiUno, giunge alla sfida decisiva. In questa sesta puntata scendono in campo per lo scontro finale gli anni ’70 e gli anni ’80, scelti dai 100 giurati diciottenni per contendersi l’ambita corona di miglior decennio.

Per questa prima finale, un ospite d’eccezione: il divo italo-americano Sylvester Stallone. In Italia per presentare il quarto episodio della saga “Rambo”, Stallone ha espressamente scelto il contenitore condotto da Carlo Conti per una lunga intervista esclusiva. Diventato una vera e propria leggenda con “Rambo” e “Rocky”, l’attore e regista ha segnato la storia del cinema d’azione proponendo la figura dell’eroe solitario e malinconico che lotta indomito contro l’ingiustizia.

Le due madrine Pamela Camassa e Maria Elena Vandone – più belle e agguerrite che mai – schierano le loro carte vincenti con un parterre di ospiti davvero eccezionale: Paul Young, Patrik Fernandez, F.R. David, Righeira, Collage, Gibson Brothers, la Formula 3, Marcella Bella, Peppino Gagliardi, gli Stadio, Riccardo Fogli, i Cugini di Campagna, Elisabetta Viviani, Cristina D’Avena, Liò, gli Alunni del Sole, Gigliola Cinguetti, Andrea Fabbricatore, Isabella Rocchietta e per la categoria comici Enrico Beruschi e Margherita Fumero. Pillole di esilarante comicità con Nino Frassica e i suoi “bauli del passato”, pieni di cimeli ed invenzioni sempre più improbabili.

In attesa della settima ed ultima puntata, in onda il prossimo 23 febbraio, che vedrà il pubblico da casa esprimere il proprio giudizio per il miglior decennio, spazio al tifo e all’energia del chorus di Fabrizio Mainini e alla musica dell’orchestra diretta da Pino Pirazzoli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×