< Back

‘Tale e Quale Show’, domani sesto appuntamento

18/10/2012

Andrà in onda domani, su Rai1, alle 21:10, il sesto appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, prodotto da Rai Intrattenimento in collaborazione con Endemol Italia, che tanto gradimento sta riscuotendo tra il pubblico, sempre più numeroso puntata dopo puntata. Anche questa settimana gli 8 vip dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare.

Pamela Camassa, vincitrice della scorsa puntata con una strepitosa imitazione di Malika Ayane, questa settimana dovrà cimentarsi con una delle voci più belle e talentuose degli ultimi anni, quella di Amy Winehouse. Altrettanto difficili i compiti delle sue “colleghe”: Barbara De Rossi, smessi i panni di Rocky Roberts, dovrà vestire quelli decisamente più sensuali di Rita Hayworth, Gigliola Cinquetti sarà alle prese con l’anima rock di Loredana Bertè, mentre Mietta dovrà indossare il celebre caschetto biondo di Raffaella Carrà.

Sul fronte maschile, impresa ardua – almeno sulla carta, per Paolo Conticini che dovrà letteralmente trasformarsi in Tina Turner. Gabriele Cirilli, invece, sarà Pupo, Giò Di Tonno sarà Amedeo Minghi e Flavio Montrucchio diventerà l’idolo di tanti: Jovanotti.

Si potrà ammirare anche questa settimana il lavoro preparatorio effettuato dall’eccezionale team di stilisti, truccatori e parrucchieri che lavorerà al massimo per far diventare gli 8 concorrenti il più possibile uguali alle star che andranno a imitare. Per le loro performance di ballo e canto, durante tutta la settimana, sono stati seguiti dai quattro vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, e dal coreografo Fabrizio Mainini.

Come sempre, spetterà a Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il difficile compito di giudicare le esibizioni dei loro colleghi.

Tale e Quale Show, prodotto da Rai Intrattenimento in collaborazione con Endemol Italia per Rai1, tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Luca Parenti, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di nuovo affidata a Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×