< Back

‘The Money Drop’, domani speciale in prima serata

23/03/2012

Sabato 24 marzo The Money Drop, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Italia, approda in prima serata con un appuntamento speciale su Canale 5.

La versione serale di The Money Drop vedrà impegnati a giocare due coppie di personaggi dello spettacolo e del giornalismo: Michelle Hunziker in coppia con Rudy Zerbi e Cesara Buonamici in compagnia di Salvo Sottile.

Il meccanismo del gioco resta immutato: i concorrenti vip dovranno affrontare otto domande, avendo a disposizione solo 1 minuto di tempo per ognuna.
La coppia avrà in dotazione 1 milione di euro, in contanti, e dovrà difenderlo, passo dopo passo, dalle insidiose botole per una nobile causa.
Il montepremi che la coppia riuscirà ad aggiudicarsi andrà a sostegno dei progetti promossi quest’anno dalla maratona benefica “La Fabbrica del Sorriso”.

Pur mantenendo il suo impianto classico, grazie alla presenza di personaggi dello spettacolo, non mancheranno momenti di puro intrattenimento.
Sarà curioso vedere alcuni dei volti più amati del piccolo schermo cimentarsi in un quiz, scegliere una strategia di gioco e accordarsi sulla risposta da dare. Più i concorrenti saranno coraggiosi, più alta sarà la possibilità di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e poterlo donare interamente.

Partito su Canale 5 il 12 dicembre 2011, The Money Drop, nella versione preserale, sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Ogni sera viene seguito da oltre 4milioni di telespettatori e ogni giorno giungono in redazione più di 7000 mail di candidati concorrenti. Tantissimi anche i giocatori sul sito www.themoneydrop.mediaset.it. Ogni giorno, infatti, vengono giocate online circa 25.000 partite nel corso della giornata e circa 5.000 durante la messa in onda del programma (quando si può rispondere alle stesse domande fatte ai concorrenti in studio).

Il programma è a cura di Roberta Magagnotto (Mediaset) e Laura Tombolini (Endemol Italia). Il produttore esecutivo Mediaset è Enrico Oggioni. La regia è di Giancarlo Giovalli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×