‘uMan’, Bambola Ramona tenta la fuga dal Lab
Una discussione piuttosto accesa, le lacrime e la voglia di scappare. Per Bambola Ramona non è stato un weekend facile, quello appena trascorso nel Laboratiorio di uMan Take Control. La modella romena, infatti, è stata protagonista di una forte litigata con Veronica Ciardi. Il motivo? Accuse reciproche di falsità. Bambola Ramona non accetta questa accusa, scoppia in lacrime e minaccia di lasciare il Laboratorio. Arriva persino ad arrampicarsi sulla recinzione che circonda il giardino fuori dal Lab, nonostante gli altri concorrenti, Veronica in primis (“non lo fare, te ne pentirai”, le ripete più volte), le chiedano di calmarsi e ragionare.
La ragione, infatti, ha la meglio e a tranquillizzare ulteriormente Bambola Ramona arriva una lettera con un messaggio di una persona a lei molto cara che la incita a non mollare e a continuare il gioco: “Prova ad andare fino in fondo. Voglio vederti lunedì determinata e convinta. Il sacrificio è alla base di ogni risultato. Fammi vedere che non molli. Cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa perché ci sono sempre”. “Lo farò – risponde Ramona – per te e per il pubblico che mi vuole bene”.
L’appuntamento con la seconda puntata di uMan Take Control è per questa sera, alle 21:10, su Italia 1, con Rossella Brescia e Mago Forest.