< Back

‘uMan’, eliminata Bambola Ramona

10/05/2011

E’ Bambola Ramona l’eliminata della seconda puntata di “uMan Take Control”, in onda ieri sera, su Italia 1, condotta da Rossella Brescia e Mago Forest. Bambola Ramona, che proprio durante la puntata aveva manifestato la voglia di abbandonare il gioco, in seguito anche alla crisi vissuta negli ultimi giorni (tanto da tentare, nel weekend, una fuga dal Laboratorio, arrampicandosi sulla recinzione che circonda il giardino del Laboratorio) ha perso la sfida al televoto con Sergio Volpini, entrambi agli ultimi posti nella classifica dell’“umanometro”. Al suo posto entrerà oggi nel Laboratorio, durante la diretta delle 14:10, una tra le due nuove “picchie”: Laura Drzewicka, la “barbie” di Grande Fratello 9, e Giordana Sali, concorrente dell’ultima edizione di GF, che hanno aspettato sull’altalena, così come i due omini picchio – Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio – il verdetto della puntata.

SORPRESE PER GEORGE E VERONICA, ELETTA PREFERITA DEL PUBBLICO – Nel corso della puntata George e Veronica hanno potuto abbracciare persone a loro molto care: il primo, pur di ricevere un massaggio dalla sua fidanzata Carmela, ha accettato di perdere oltre 1.000 punti del suo “umanometro” (“l’amore vale più del gioco”, ha detto, ma poi ha guadagnato altri punti sottoponendosi alla macchina della verità), la seconda, invece, ha potuto rivedere la sua migliore amica Ilaria (che ha portato nel Laboratorio una torta al cioccolato per tutti gli omini). E proprio Veronica, a fine puntata, è stata eletta “preferita” del pubblico attraverso il televoto.

MAICOL PERDE PIMPI, ELENA I TRUCCHI – Per due sorprese positive, ce ne sono state altrettante “negative”: Maicol ha visto distruggere due peluche del suo personaggio preferito, Pimpi (il maialino rosa della saga di Winnie The Pooh), mentre Elena, per non privare i suoi compagni di ciabattine e accappatoi, ha deciso di rinunciare al suo beauty case, pieno di tutti i suoi prodotti di bellezza (che tanto le sono mancati durante questa prima settimana). Il pubblico ha deciso, però, di concederle almeno la spazzola.

GLI INVASORI: Al termine della puntata sono entrati nel Laboratorio due “invasori”: Daniele Nasini (ex di Guendalina di GF11), che ha trascorso la notte nella capsula di Veronica e il wrestler “King Danza” che, invece, l’ha trascorsa con Maicol.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×