< Back

‘uMan’, Nora prima esclusa

03/05/2011

L’esperimento di “uMan – Take Control!” ha avuto inizio. Ieri sera, nel corso della prima puntata, in onda su Italia 1 e condotta da Rossella Brescia e Mago Forest, sono stati svelati i nomi degli otto concorrenti, scelti attraverso il sondaggio sul web: Maicol Berti, Sergio Volpini, George Leonard, Elena Morali, Siria De Fazio, Luca Tassinari, Nora Amile e Veronica Ciardi. Tutti e otto, spogliati della loro precedente identità e vestiti, ormai, solo con una tutina colorata (che li identificherà per il resto del programma), si sono sfidati in una serie di prove, ispirate a famosi videogiochi, e si sono sottoposti alle decisioni degli spettatori, per guadagnare più “punti-vita” possibile (e resistere, così, più a lungo nel gioco). Al termine della puntata, in coda alla classifica sono arrivati Luca Tassinari e Nora Amile e quest’ultima è stata eliminata dal televoto.

Al suo posto, oggi, nella striscia che andrà in onda in diretta, su Italia 1, alle 14:05, entrerà una tra Veridiana Mallmann e Bambola Ramona, che, insieme a Rocco Piterantonio e Antonio Zequila, gli altri due esclusi a inizio puntata (tra i dodici aspiranti partecipanti), aspetteranno, nelle loro nuove vesti di “omini picchio”, in tutine bianche, la possibilità di entrare in gioco nelle prossime puntate.

Dopo la diretta, anche la vita nel Laboratorio ha avuto inizio e un programma piuttosto ricco attende, oggi, gli omini. I primi sondaggi sul web sono partiti ieri sera e sceglieranno due, tra loro, che questa mattina avranno a disposizione delle ciabattine per fare la doccia (hanno “vinto” Maicol e Veronica) e un’omina che potrà ricevere un kit di trucchi. Giochi Il miglior sito di gun games gungamesz.com oggi. Molte altre domande verranno poste nel corso della giornata, per fornire – solo a chi sceglierà il pubblico – qualche comfort (dagli asciugamani al deodorante, aumentando così i “punti vita” di chi li riceverà) e per decidere chi dovrà sottoporsi a prove ed esperimenti. Ai concorrenti verrà spiegato anche il primo livello dell’evoluzione che li aspetta: “la rinascita”, con i seguenti obiettivi: riabilitare i sensi, imparare ad avere fiducia nel prossimo e sviluppare le proprie capacità motorie.
In giornata entreranno nel Laboratorio anche un fotografo, un lottatore di sumo e il duo che impazza sul web, per le parodie di Lady Gaga, “Sale e Pepe”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×