< Back

‘uMan’, successo per daytime e diretta web

06/05/2011

E’ Veronica Ciardi la più amata ma anche la più bersagliata dagli utenti web di “Uman Take Control”: punizioni e compiti piovono sulla testa della irruente romana ex protagonista del Grande Fratello 10. Tutti, comunque, tra intemperanze e insubordinazioni, accusano lo stress della “Rinascita”.

Chiusi da sei giorni nell’asettico Laboratorio, gli otto concorrenti di “Uman-Take control” (il nuovo reality di Italia 1 che tanto fa discutere) accusano il colpo.
Il primo livello del programma di ‘rieducazione’, studiato per liberare gli ex concorrenti di reality dal virus dell’apparire, sta creando non poche difficoltà e tensioni negli ‘omini’ scelti lunedì sera, nella diretta televisiva, dai telespettatori e dagli utenti del web (on air 24 ore su 24) per essere protagonisti del primo viedorealitygame del piccolo schermo.
Quello che credevano essere solo un gioco si sta rivelando una prova difficile da superare.

A distinguersi per intemperanze e tentativi di insubordinazione sono soprattutto i tre concorrenti ‘reclutati’ dalla decima edizione del Grande Fratello: Veronica Ciardi, Micol Berti e George Leonard.
A richiamarli all’ordine la redazione del programma, ‘longa manu’ degli utenti del web unici depositari del diritto di decidere le punizioni e le prove da superare per accedere ai livelli successivi del programma rieducativo.

Sono i fruitori del web, in effetti i reali ‘mandanti’ delle azioni intraprese dagli autori del programma.
A tal proposito, interessanti e ottimi i dati relativi al “traffico” sul sito di Uman Tale Control che quotidianamente fino ad oggi ha registrato 80.000 visitatori unici e la visualizzazione di 418.000 pagine. Sono invece 175.500 i video visti da 67.000 utenti unici. La striscia televisiva quotidiana delle 14.00 sta sempre più crescendo fungendo nello stesso tempo da traino ai contenuti web; proprio in quella fascia oraria, infatti, si registra il picco di traffico sia per il sito, sia per i video, sia per il live che viene visto da 113.000 visitatori unici con più di 487.000 streamings.

Da oggi, intanto, un’opportunità unica viene offerta da “Uman Take control”: per la prima volta nella storia dei reality, infatti, i fan dei concorrenti potranno passare una settimana all’interno del Laboratorio diventando “l’angelo custode” del loro personaggio preferito. Le selezioni cominceranno domani, sabato 7 maggio, dalle ore 10 a Cinecittà (entrata Via Lamaro). *

*
Da: www.video.mediaset.it/uman/
“Capiamo che non è una bella notizia ma purtroppo non dipende da noi. Ancora non sappiamo quando sarà possibile dare il via al casting promesso. Nel frattempo, però, potrete mandarci un video con il vostro “provino” per diventare l’angelo custode del vostro omino preferito! Ci potreste raccontare perché vorreste così tanto entrare nel laboratorio…A breve vi daremo tutte le indicazioni su come e dove caricare i vostri video”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×