< Back

‘Vengo anch’io!’, su RaiUno nuovo family-talent

02/09/2011

Una sfida tra famiglie, tra talenti nascosti e capacità “artistiche” di ogni genere, per divertirsi e divertire, senza mai prendersi troppo sul serio. Perché ciò che importa è lo spirito di squadra della famiglia. Tutto questo è Vengo anch’io!, il nuovo family-talent, prodotto da Rai Uno in collaborazione con Endemol Italia, che andrà in onda domenica 4 settembre, in prima serata su Rai Uno, con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

Protagoniste della serata saranno dodici famiglie, composte da mamme, papà, figli, nonni, zii, ecc. (la composizione del team può essere la più varia), che si esibiranno in qualsiasi disciplina, senza limitarsi al classico ballare-cantare-suonare. Ogni tipo di capacità e di talento, anche i più disparati e insoliti, potrà essere sottoposto al giudizio della giuria, composta da Tosca D’Aquino, Biagio Izzo e da cinque bambini, e del pubblico in studio.

Le dodici famiglie si esibiranno tre per volta, in quattro manche. Al termine di ogni esibizione (tutte della durata di pochi minuti), i giurati si confronteranno ed esprimeranno il proprio parere, determinando, insieme al voto espresso dal pubblico in studio, le quattro famiglie vincitrici di ogni singola manche, che accederanno alla fase finale. Spetterà al pubblico in studio, dopo aver rivisto un estratto delle esibizioni di ciascuna famiglia, eleggere la famiglia vincitrice dell’intera serata.

Gli autori del programma sono: Flavio Andreini, Filippo Cipriano, Andrea Palazzo e Nicola Fuiano. La scenografia è di Stefania Conti, la regia di Sergio Colabona.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×