< Back

Vincenzo Salemme e Miriam Leone ospiti ad “Affari tuoi-Speciale per due / La lotteria”

11/12/2009

Dopo la vittoria milionaria della concorrente veronese che la scorsa settimana si è aggiudicata l’eccezionale vincita di 1milione e 717mila euro, riparte il contatore del jackpot di Affari tuoi-Speciale per due La lotteria, il varietà di RaiUno condotto da Max Giusti abbinato alla Lotteria Italia. Un montepremi che può subito arrivare a 400mila euro nella nuova attesa puntata di sabato 12 dicembre.

Questa settimana arrivano da Cagliari i nuovi protagonisti di "Affari tuoi-Speciale per due", il gioco dedicato alle giovani coppie in procinto di sposarsi. Incoraggiati da un testimone d’eccezione, l’attore Vincenzo Salemme, i due promessi sposi sceglieranno fra 20 Pacchi, abbinati agli amici e ai parenti più cari, per vincere premi fino a un milione di euro, con la possibilità di raddoppiarli scovando il "pacco coccodrillo". A bordocampo, tre speciali commentatori pronti a dare consigli tecnici alla coppia, il numerologo Santolo Guadagno, l’astrologa Susanna Schimperna e il matematico Andrea Matiacic. La colonna sonora dello show è affidata all’Orchestra di "Affari tuoi" e al Coro Le Matite Colorate.

Il sogno continua con "Affari tuoi-La lotteria", il gioco riservato ai possessori di un biglietto della Lotteria Italia. Ospite d’onore, la bellissima Miriam Leone in studio accanto ad un nuovo concorrente che giocherà l’emozionante partita con i sei Pacchi, rappresentati dalle madrine Maty Diouf per l’Africa, Lia Faco per l’America, Nanda Hampe per l’Asia, Andrea Dragan per l’Europa, Ekaterina Tzvetinova per l’Oceania e Alessandra Sorcinelli per l’Italia.

Per partecipare all’edizione del sabato sera è sufficiente possedere un biglietto della Lotteria Italia e chiamare l’89.44.44 o mandare un sms al 48.31.31.

"Affari tuoi" è un programma di RaiUno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, adattato nella versione italiana da Pasquale Romano che lo firma con Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini, Max Novaresi, in collaborazione con Giuliano Rinaldi. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×