< Back

Zac Efron ospite della prima puntata de “Il treno dei desideri”

14/09/2007

Ha appena concluso il tour promozionale di “Hairspray” in Australia, dove le ragazzine sono letteralmente andate in delirio per lui. Ora arriva in Italia e, anche qui, l’attesa delle teen-ager è alle stelle. E’ Zac Efron, nuovo idolo delle più giovani, 20 anni il prossimo ottobre, ma con un curriculum già piuttosto lungo alle spalle che spazia dal grande al piccolo schermo.

Zac arriva in Italia insieme a Nikki Blonski per presentare “Hairspray”, il film basato sulla pellicola di culto di John Waters del 1988 e sul famoso e acclamatissimo musical di Broadway, vincitore di un Tony Award, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 settembre. Nella pellicola, ambientata negli anni ’60, Zac e Nikki recitano al fianco di due star del calibro di John Travolta, che, per l’occasione, veste i panni di Edna, una donna di 135kg di simpatia, e di Michelle Pfeiffer.

Per Zac, californiano di nascita, il successo arriva con la sua performance in “High School Musical”, il musical per la tv della Disney, vincitore dell’Emmy Award e che fa vincere a lui due Teen Choice Awards. Il secondo capitolo del film andrà in onda il prossimo 29 settembre sempre su Disney Channel e sempre con Zac tra i protagonisti nel ruolo di Troy Bolton, capitano della squadra di basket. In ambito televisivo, Zac, si è fatto apprezzare anche nella serie della Warner Bros, trasmessa su Italia 1, “Summerland”, in “The Suite Life of Zack & Cody”, in “E.R.”, in “The Guardian” e in “C.S.I. Miami”. Inoltre, ha recitato a teatro nel musical “Gypsy” ed è apparso in produzioni come “Peter Pan,” “Mame,” “La Piccola Bottega Degli Orrori” e “The Music Man.”

La sua performance durante Il treno dei desideri, al fianco di Nikki Blonski, sarà una sorpresa per i telespettatori a casa. E chissà che Zac, noto per le sue qualità canore e di ballerino, non improvvisi qualche passo di danza anche con Antonella Clerici…

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×