< Back

“Chi ha incastrato Peter Pan?”: Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti e Vittorio Brunotti ospiti della seconda puntata

13/10/2009

Nuovo appuntamento mercoledì 14 ottobre, con Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti e la complicità di un manipolo di bambini tra i 4 e i 9 anni, che a distanza di dieci anni è tornato ripetendo, e migliorando ulteriormente, il successo raggiunto nelle due passate edizioni.

La settimana scorsa, infatti, sono stati 6.625.000 i telespettatori (27.24% di share) che hanno seguito il racconto ‘messo in scena’ attorno al mondo fantastico dei bambini e alla realtà raccontata attraverso lo sguardo disincantato dei loro pensieri.

Ospiti in studio, in questa seconda puntata, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e Vittorio Brulotti, campione del mondo ‘Bike Trial 2006’ e inviato di “Striscia la notizia”, tutti ‘ansiosi’ di sottoporsi al fuoco di fila delle curiosità dei bambini.
E se Scotti alla domanda “Hai più soldi tu o Carlo Conti?”, non ha dubbi: “E’ impossibile avere più soldi di Carlo Conti”, Alessia Marcuzzi, interpellata sul perché si fidanzi sempre con calciatori, risponde candidamente: “E’ che quando vedo uno scarpino non capisco più niente!”.

Spazio, come sempre, alle candid camera, dove, per esempio, Matteo, 4 anni, messo dal ‘Direttore Generale’ che lo dovrà scegliere di fronte alla possibilità di venire scartato, si inventa di sana pianta uno slang e finge di dialogare in inglese con Bonolis.

L’angolo della natura ospita anche questa settima il presidente della Fondazione BioParco di Roma, Fulvio Fraticelli, ‘accompagnato’ dal gabbiano Arturo. Nello spazio riservato alla ‘ricerca scientifica’, invece, l’improbabile sperimentatore Laurenti cercherà di camminare sulle acque.

Sul finale, come di consueto, l’appuntamento con la “favola della buonanotte”, ‘interpretata’ da Luca Laurenti, e con le candid “vintage”, quelle indimenticabili delle vecchie edizioni di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, con il ritorno in studio dei protagonisti di allora.

I piccoli protagonisti, invece, di questa puntata saranno: Alice Osmetti, 7 anni, di Roma; Luca Chieregato, 6 anni, di Castagnaro (Verona); Soraya Pia Agnello, 8 anni, di Casteltermini (Agrigento); Emanuele di Cintio, 6 anni, di Pescara; Camilla Pizzonia, 6 anni, di Livorno; Andrea Amato, 5 anni, di Roma; Ilenia Abate, 7 anni, di Castel Di Sangro (L’Aquila); Annalia Moranti, 7 anni, di Roma; Alessio Montesi, 8 anni, di Roma; e Sharon Milli, 5 anni, di Fino Mornasco (Como).

“Chi ha incastrato Peter Pan ?”, scritto da Marco Salvati, Sergio Rubino, Ivano Balduini, Nicola Brunialti, è un programma RTI prodotto da Endemol Italia in collaborazione con Jungle Red. La regia è a cura di Roberto Cenci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×