< Back

Ricky Memphis tra gli ospiti della terza puntata de “I sogni son desideri” in onda stasera

05/05/2009

Ricky Memphis e l’etoile Giuseppe Picone tra gli ospiti di Caterina Balivo nella terza puntata de I sogni son desideri, martedì 5 maggio alle ore 21:10 in diretta su RaiUno dal Teatro 10 di Cinecittà.

Anche questa settimana saranno numerosi i desideri da realizzare con altrettante storie da raccontare: storie intense dai risvolti imprevedibili e a volte inaspettati con sorprese nelle sorprese, storie che iniziano lontano nel tempo e si concludono in diretta in studio. E Caterina Balivo racconterà una per una tutte le storie di vita che nel corso della puntata verranno riscritte, con un lieto fine per tutti, insieme a Ricky Memphis e Giuseppe Picone.

Sarà Marco Liorni invece a dare concretezza al sogno di una signora siciliana, bidella in una scuola, che desidera da sempre diventare hostess di volo.
E tra colpi di bacchetta magica, sorprese e desideri da esaudire, anche questa sera la "carrozza viaggiatrice", simbolo del programma, come una sorta di piccione viaggiatore consegnerà un messaggio d’amore e di amicizia a un telespettatore, attraverso un video messaggio, una lettera o una canzone. Un modo semplice per unire due o più persone in un intenso momento carico di emozioni.

"I sogni son desideri" è un programma prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia e scritto da Massimo Romeo Piparo con Alessia Ciolfi, Marco Pantaleo, Gianni Tramontano, Daniel Visintin e con Giovanna Nina Palmieri, Totò Coppolino e Sara Dimauro. La regia è curata da Giuliana Baroncelli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×