< Back

“Grande Fratello”: Thiago e Benedetta finalmente insieme?

04/02/2008

Lunedì 4 Febbraio 2008 alle 21:10 nuovo appuntamento su Canale5 con Grande Fratello e Alessia Marcuzzi che condurrà la terza puntata del programma prodotto da Endemol Italia.

La scorsa settimana "Grande Fratello" ha messo Thiago davanti ad una dura scelta: abbandonare il gioco per riabbracciare la sua mogliettina o restare nella casa più spiata d’Italia? Appoggiato dai compagni di gioco, Thiago ha deciso di continuare la sua avventura. Durante la puntata "Grande Fratello" metterà nuovamente alla prova l’amore dei due sposini italo-brasiliani e chissà che questa volta non sia quella buona!

Chi tra Ali, Giuseppe e Fabio, i tre concorrenti in nominatin dovrà abbandonare la casa per sempre? Lo deciderà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Gli equilibri della casa saranno minati da una nuova eliminazione a sorpresa e da un nuovo turno di nomination.

Per conoscere meglio il "cumenda", Roberto, Alessia Marcuzzi presenterà un servizio che racconta la vita del "seduttore" milanese, per poi commentarlo in studio con i genitori ed Elena la fidanzata.

La settimana dei concorrenti è stata caratterizzata dai pressanti lavori per ultimare il "condominio" e dalla preparazione di una prova di "cultura" che i concorrenti dovranno affrontare durante la puntata.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×