< Back

‘Tale e Quale Show’, Cirilli si trasforma nei Bee Gees

03/10/2013

Venerdì 4 ottobre alle 21.10 su Rai1 andrà in onda “Tale e Quale Show”, il programma campione d’ascolto, condotto da Carlo Conti, che ospita 10 grandi star della musica, interpretate da 10 grandi artisti: Fabrizio Frizzi è Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli canta in versione Luca Carboni e Amadeus diventa Rocky Roberts e Kaspar Capparoni Luciano Ligabue; Fiordaliso si trasforma in Marcella Bella, Silvia Salemi è Adele, Roberta Lanfranchi l’indimenticabile Nilla Pizzi e Clizia Fornasier porta sul palco Nancy Sinatra.

Trasformazione particolarmente impegnativa per Chiara Noschese, alle prese con Gigi D’Alessio e per Attilio Fontana che si confronta con Ornella Vanoni. Ospiti internazionali i Bee Gees, interpretati con palese dono dell’ubiquità dal travolgente Gabriele Cirilli.

I protagonisti in gara si metteranno in gioco per aggiudicarsi il favore della Giuria, formata da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ad accompagnare le loro incredibili metamorfosi 6 magnifici coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

“Tale e Quale Show”, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook, sul sito www.taleequaleshow.rai.it e su Twitter con l’hashtag @taleequaleshow

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×