< Back

“Affari tuoi- speciale per due la lotteria”: jackpot da sogno

03/10/2009

Sono già 770mila gli euro nella cassaforte di Affari Tuoi – Speciale per Due La Lotteria, lo show del sabato sera di RaiUno condotto da Max Giusti. Un jackpot da sogno che sabato 3 ottobre potrebbe addirittura superare il milione di euro.

Sarà la super partita di un concorrente baciato dalla Dea Fortuna, tra 20 possessori di un biglietto della Lotteria Italia sorteggiati dai Monopoli di Stato, a decretare la prossima vincita. Sei i pacchi da scegliere, abbinati alle splendide madrine che rappresentano i diversi continenti e l’Italia: la senegalese Maty Diouf per l’Africa, la brasiliana Lia Faco per l’America, la thailandese Nanda Hampe per l’Asia, la rumena Andrea Dragan per l’Europa, l’australiana Ekaterina Tzvetinova per l’Oceania e Alessandra Sorcinelli per il Bel Paese. Tutti i pacchi contengono una chiave e solo una, quella vincente, aprirà la preziosa cassaforte.

A dare il via allo show del sabato sera di RaiUno sarà “Affari Tuoi – Speciale per Due”, il ricco appuntamento dedicato alle coppie pronte a pronunciare il fatidico “sì” e ad accaparrarsi lo straordinario premio da un milione di euro.

E ancora tante sorprese e ospiti davvero originali per un sabato sera in grande stile. Ad accompagnare Max Giusti, impeccabile nel suo smoking blu notte, l’Orchestra composta da Luca Casagrande, Giancarlo Ciminelli, Ambrogio Frigerio, Vittorio Iue’, Salvatore Leggieri, Carlo Micheli e Stefano Scoarughi.

Per partecipare all’edizione del sabato sera è sufficiente possedere un biglietto della Lotteria Italia e chiamare l’89.44.44 o mandare un sms al 48.31.31.

“Affari Tuoi” è un programma di RaiUno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, adattato nella versione italiana da Pasquale Romano che lo firma con Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini, Max Novaresi, in collaborazione con Giuliano Rinaldi. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×