Al via gli open cast per la decima edizione del “Grande Fratello”
Iniziano le selezioni per la decima edizione di Grande Fratello. Per il quinto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi sarà al timone del programma che, ha deciso di festeggiare questo brillante traguardo con la promessa di essere più sorprendente e imprevedibile di sempre. Dopo il successo della scorsa stagione con ascolti da record, una media di 6.600.000 spettatori totali e oltre il 31% di share sul target commerciale, sarà Roma ad ospitare la prima tappa dei provini: chi aspira a diventare un concorrente dell’ edizione numero 10 di "GF" potrà presentarsi giovedì 2 e venerdì 3 luglio, dalle ore 8.30, presso gli Studios in Via Tiburtina, 521. L’appuntamento successivo sarà a Milano venerdì 10 e sabato 11 luglio, presso Atahotel Executive, in Viale Don Luigi Sturzo, 45 dalle ore 8.30.
Chi non riuscisse a partecipare a questi cast può collegarsi al sito ufficiale del programma, www.grandefratello.it, ed inviare online la propria candidatura per un provino.
Dal 2000 fino a gennaio scorso, per varcare la mitica Porta Rossa della Casa di "Grande Fratello" hanno sostenuto il provino più di 165.000 candidati. A conclusione della 9 edizione, quella con il maggior numero di concorrenti, 25, 160 sono stati i protagonisti del padre di tutti i reality.