< Back

Al via il 18 giugno il tour del camper di “Grande Fratello”

07/06/2007

Partirà il 18 giugno, da Latina, il tour del camper di Grande Fratello che, fino ai primi di agosto, attraverso le piazze di molti centri, girerà tutta l’Italia alla ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima edizione del reality di Canale5. Special guest della prima tappa sarà Alessandro Tersigni, secondo classificato di “Grande Fratello 7”, che potrà dare consigli e rispondere alle domande degli aspiranti inquilini della casa più spiata d’Italia.

Dopo Latina il camper proseguirà la sua ricerca a Frosinone (19 giugno, Piazza Domenico Ferrante) con il vincitore della settima edizione di "Grande Fratello" Milo Coretti, a Viterbo (20 giugno, Piazza Martiri D’Ungheria) con Simona Mattioni, a Siena (21 giugno, Impianti Sportivi di Acqua Calda) con Guendalina Canessa e a Pisa (22 giugno, Piazza Caduti di Cefalonia) con Andrea Spadoni.

Il tour continuerà poi verso la Liguria, il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, l’Emilia Romagna, le Marche, l’Abruzzo, il Molise, la Campania, la Basilicata, la Puglia, la Calabria, la Sicilia e la Sardegna. Per essere aggiornati su tutte le date, e sapere, più dettagliatamente, dove sosterà il camper, basterà collegarsi al sito www.grandefratello.com o www.ilcandidato.tv .

A queste tappe vanno aggiunti i casting effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali, negli stabilimenti balneari e nelle fiere. Una squadra dell’ufficio casting di Endemol Italia, inoltre, per tutta l’estate, continuerà lo scouting su tutto il litorale italiano. Chi volesse essere contattato per sostenere un provino, o avere ulteriori informazioni, può inviare una mail all’indirizzo ufficiocasting@endemol.it, lasciando i propri dati, i propri recapiti e allegando una fotografia. Appuntamento in autunno, infine, con i tradizionali open cast che toccheranno i principali capoluoghi italiani.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×