< Back

Andrea Bocelli tra gli ospiti de ‘Le invasioni barbariche’

18/11/2010

“Le invasioni barbariche” – in onda venerdì 19 novembre alle 21:10 in diretta su La7- vedrà protagonisti delle interviste di Daria Bignardi la giornalista Maria Luisa Busi, il Premio Nobel Dario Fo e il tenore Andrea Bocelli. Durante la puntata l’intervento speciale di Morgan, con le sue “Canzoni barbariche”.

Al centro del primo talk – show, le politiche dell’immigrazione e del lavoro in Italia, partendo dal caso della gru di Brescia. In studio Edda Pando, fondatrice del Comitato Immigrati in Italia, il reporter Giorgio Fornoni, lo scrittore Marco Rovelli, la Senatrice Angela Maraventano (Lega Nord), Fabio Rolfi, Vicesindaco di Brescia (Lega Nord) e il Sindaco di Padova Flavio Zanonato (PD).

Le trasformazioni e i cambi di vita: i programmi tv makeover sono diventati un fenomeno di massa. Ne parleranno nel talk di costume Giusi Ferré, giornalista e critica di moda, lo scrittore marinaio Simone Perotti, le sorelle trasformiste Paola e Chiara, la dottoressa Irene Bernardini e Maurizio Maggiani, scrittore.

“Le invasioni barbariche” è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Roberta Briguglia, Francesco Caldarola, Francesca Filiasi e Silvia Galeazzi. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttore esecutivo Stefania Raya. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×