< Back

Antonella Clerici si congeda da “La prova del cuoco”

13/12/2008

Antonella Clerici dopo 7 anni lascia la conduzione de La prova del cuoco e, da lunedì 15 dicembre il testimone passa ad Elisa Isoardi. Il programma fin dal suo esordio, ha avuto come unica conduttrice la Clerici che in tutti questi anni ha saputo creare un legame molto forte con il pubblico che l’ha eletta regina incontrastata del mezzogiorno televisivo .

"La prova del cuoco" ha conquistato il ruolo di trasmissione leader del daytime, un successo dovuto non solo ai suoi contenuti, ma anche, alla personalità solare e coinvolgente di Antonella.

Un momento importante della puntata di sabato 13 dicembre de "La prova del cuoco" il programma di RaiUno in onda alle 12:00, sarà dedicato a Telethon, l’iniziativa benefica a favore della ricerca sulle malattie genetiche. La gara culinaria, momento centrale del programma, infatti, avrà per protagonisti Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, conduttori della maratona televisiva dedicata alla solidarietà. Abbinati agli chef Renato Salvatori e Mauro Improta prepareranno i piatti del giorno parlando diffusamente, però, degli obiettivi che Telethon si propone di raggiungere con la raccolta fondi di quest’anno. Inoltre, per la gioia di tutti i bambini presenti in studio, interverrà al programma anche Geronimo Stilton il topo giornalista protagonista di una serie di libri per ragazzi scritti da Elisabetta Dami, anche lui simpaticamente coinvolto nell’iniziativa Telethon.
In chiusura di puntata, le tante gustose ricette preparate da Salvatore De Riso,Susanna Badii, Anna Moroni, Branko Adua Villa.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×