< Back

‘Boss in incognito’, quinto e ultimo appuntamento

Ultimo protagonista, Michele Zanella

05/02/2023

E’ Michele Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di “O bag”, azienda nata da una start up e ora leader nella personalizzazione di borse e accessori, l’ultimo protagonista di “Boss in incognito”, il docu-reality condotto da Max Giusti, in onda lunedì 6 febbraio alle 21.25 su Rai 2. In pochi anni, il progetto “O bag” è divenuto esempio del made in Italy nel mondo, riuscendo ad affermarsi nel mercato internazionale del fashion con le sue iconiche borse realizzate in gomma eva, con circa 600 mila combinazioni per ciascuna collezione. Con sede centrale in provincia di Padova, “O bag” è presente in più di 50 Paesi, conta più di 500 punti vendita e un fatturato di 30 milioni di euro annui. Con una nuova identità e un nuovo aspetto fisico, Michele Zanella incontrerà alcuni dei suoi dipendenti: Adì gli mostrerà come creare varie tipologie di scocche, Svetlana gli insegnerà l’attività di picking degli orologi, Antonella gli mostrerà come assemblare e abbinare gli orologi e insieme a Sara vivrà l’esperienza della vendita in un negozio monomarca, entrando così in contatto diretto con la sua clientela. Ad aiutarlo ci sarà Max Giusti, che, nei panni di Josè, affiancherà Arianna e con lei si dovrà cimentare nell’attività di assemblaggio e montaggio borse. Nel corso della puntata, Zanella, durante il lavoro con uno dei tutor, verrà a sapere di essere stato riconosciuto. Deciderà di svelarsi mentre è ancora in incognito?
Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), viene detto – per non farli insospettire – che si sta girando “Missione lavoro”, un nuovo factual che racconta il mondo dell’imprenditoria e del lavoro italiano in un momento difficile e pieno di sfide, non solo per le imprese ma per tutto il Paese. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scoprono che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svela la sua vera identità.
“Boss in incognito” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, basato sul format “Undercover” Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited. Un programma scritto da Francesca Picozza (capo progetto), Alessia Eleuteri, Maria Grazia Giacente e Giuliano Rinaldi. La regia è di Alberto Di Pasquale. Produttore Rai Corrado Pacetti.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×