< Back

‘Caduta Libera!’, passa il testimone a Avanti un altro!

13/01/2017

Passaggio di testimone nel preserale di Canale 5: domani sabato 14 gennaio ultimo appuntamento stagionale con “Caduta Libera” e da domenica 15 gennaio al via “Avanti un Altro”.

Nell’ultima puntata di “Caduta libera” giocheranno con Gerry Scotti i campionissimi delle prime tre edizioni del game show. Tra questi: Edoardo Riva, Claudio Annoni, Benedetto Arru, Riccardo Ursini e Chiara Pergamo.

Da settembre il game show prodotto da Endemol Shine Italy, (che il 19 novembre ha tagliato il traguardo delle 300 puntate), si è confermato ogni sera leader del preserale sul target commerciale con una share media del 21% (share totale del 19.11%) e 3.500.000 telespettatori e con puntate record che hanno registrato 4.500.000 spettatori.

Da domenica 15 gennaio, le redini del preserale passeranno a Paolo Bonolis con il suo folle e amatissimo game show “Avanti un altro”.

Ingredienti fondamentali del gioco, oltre a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori quali ‘il Bonus’ Daniel Nilsson, ‘lo Iettatore’ Franco Pistoni e le bellissime Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla che interpreteranno nuovi divertenti ruoli.
Sorprese e new entry renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante.

Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. Sembra facile, ma non lo è affatto. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate.

Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci e prodotto da Endemol Shine Italy, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam.
Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, l’11 gennaio del 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×