< Back

Casting ‘Hotel da incubo’, ‘L’isola di Adamo ed Eva’

19/06/2015

Sono in corso i casting per “Hotel da Incubo” e “L’Isola di Adamo ed Eva”, in onda il prossimo autunno su Deejay Tv e realizzati, nelle versioni italiane dei format, da Endemol Italia per Discovery Italia.

“Hotel da Incubo”, format portato al successo in America da Gordon Ramsay, sarà condotto da Antonello Colonna, chef stellato ma anche imprenditore dal grande fiuto. Il programma tenta di risollevare le sorti di alberghi, pensioni e bed & breakfast sull’orlo del fallimento, un tempo fiore all’occhiello del Bel Paese e ora stremati dalla crisi. Antonello Colonna è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è lui ad occuparsene.
In questi giorni sono in corso le selezioni per gli hotel, a tutti i livelli, che hanno bisogno di aiuti e consigli per tornare a essere competitivi. Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti diventeranno solo un lontano ricordo: i proprietari e i loro dipendenti riceveranno le linee guide per essere sempre all’altezza delle aspettative dei loro clienti. Chi possiede o gestisce un hotel con affari che non vanno bene e crede che la consulenza di un esperto del settore e un rinnovamento d’immagine possano essere d’aiuto, può partecipare ai casting scrivendo a hotel@endemol.it.

“L’Isola di Adamo ed Eva”, è il dating show condotto da Vladimir Luxuria. Un esperimento, acclamato dalla critica e dal pubblico internazionale, che permette di trovare il vero amore nella sua forma più pura e dove non contano l’apparenza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. È il ritorno alle origini dell’uomo, ad Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network. Trasmesso in Olanda, Germania, Spagna (dove è stato il debutto più alto nella storia dell’intrattenimento di Cuatro). Oltre all’Italia, Danimarca, Polonia, Francia e Finlandia sono in lavorazione vari adattamenti.
La ricerca dei novelli Adamo ed Eva è iniziata: chi è single e cerca il vero amore, chi è disposto a mettersi a nudo pur di trovare l’anima gemella, chi ritiene che l’abito non faccia il monaco e che le persone vadano conosciute per quello che sono, può partecipare ai casting telefonando al numero 02/42411623 o scrivendo una mail a adamocercaeva@endemol.it.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×