< Back

Caterina Balivo al timone del quarto appuntamento di “Dimmi la verit

03/02/2009

L’attore statunitense Daniel McVicar con la compagna Virginia De Agostini, campionessa di pattinaggio; l’attrice brasiliana Linda Batista e il marito, il produttore cinematografico texano Peter Pettwill; il campione olimpionico di canoa Antonio Rossi con la moglie Lucia Micheli, ex campionessa di canoa kayak; l’ex tronista Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli; Edoardo Vianello con la moglie Elfrida Ismolli, sono le cinque coppie di innamorati che si sfideranno nella quarta puntata di Dimmi la verità, il game show dei sentimenti condotto da Caterina Balivo, martedì 3 febbraio alle ore 21:10 su RaiUno.

Anche questa settimana in un’atmosfera densa di suspence, la macchina della verità sarà la protagonista della serata e metterà a nudo le storie d’amore delle cinque coppie in gara: ogni concorrente potrà chiedere al rispettivo partner tutto ciò che non ha mai osato domandare prima, svelando retroscena a volte inaspettati della vita a due.

Al professor Josè Fernandez De Landa il compito di interpretare i risultati del test della macchina della verità, rilevati attraverso alcuni sensori che misurano pressione, battito cardiaco e respirazione toracica, con un’attendibilità che sfiora il 100%.

Ma per dimostrare di essere una coppia sincera e affiatata, nel corso della puntata, i concorrenti dovranno affrontare anche un percorso composto da tre divertenti prove e impegnarsi infine con una vera promessa d’amore al proprio partner.

Attento e vigile, il pubblico in studio, esprimerà per mezzo di un telecomando il proprio giudizio decretando la coppia vincitrice della serata, quella che si sarà distinta per sincerità, simpatia e complicità.

"Dimmi la verità", in onda dal Teatro 10 di Cinecittà, è un format originale di Endemol Italia e Rai, firmato da Gianni Tramontano, Alessia Ciolfi, Clarita Ialongo, Ermanno La Bianca, Tania Nucera. La scenografia è di Gaetano Castelli, le coreografie sono firmate da Rita Pivano e la regia è curata da Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×