“Cento Vetrine”: ritorna Federico Bettini con un segreto opprimente
Dopo sette anni e un’intensa esperienza in una missione in Equador il 31 agosto torna Federico, figlio di Laura e Valerio Bettini interpretato dall’attore Luca Bastianello.
Un ritorno burrascoso per un personaggio pieno di misteri, Federico viene fermato a Milano dalla polizia senza documenti e da subito ci troviamo davanti ad un giovane uomo trasformato dagli anni e dagli eventi, barba lunga, capelli scompigliati e occhi tristi. La prima persona che incontrerà sarà Ivan Bettini, suo zio che dovrà garantire per la sua identità.
Il suo stato d’animo è quello di un uomo che nasconde un segreto opprimente, gli anni trascorsi nella missione lo hanno segnato profondamente non è più il ragazzo sorridente di un tempo oggi è una persona sfuggente, di poche parole delusa e malinconica.
Gli attori della soap vanno in vacanza, gli studi televisivi chiuderanno da venerdì 17 luglio fino ai primi di settembre mentre la messa in onda di Centovetrine si interromperà dal 3 al 21 agosto,in questi giorni verranno trasmesse alcune repliche.
I nuovi episodi andranno in onda a partire da lunedì 24 agosto… Cecilia ritroverà la memoria e i destini di molte persone cambieranno.