< Back

‘Centovetrine’, ancora in prima serata

27/01/2012

Dopo la scommessa vinta di domenica scorsa – tutti i 3.500mila fedeli telespettatori del daytime hanno seguito la puntata in onda in prima serata, regalando alla rete un sorprendente 13% di share – “Cento Vetrine”, la popolare soap opera di Canale 5, torna in prima serata domenica 29 gennaio, alle ore 21.30.

Nella puntata in onda domenica 29 gennaio – che presegue la puntata del venerdì appena precedente, trasmessa regolarmente alle 14.10 – nuovi avvincenti sviluppi: Diana (Daniela Fazzolari), la figlia ritrovata di Ettore Ferri (Roberto Alpi), scopre che il marito Alessio Nisi (Fabrizio Croci) ha aggredito Ivan (Pietro Genuardi) per impedirgli di rivelare la verità su di loro – sul loro matrimonio e sul loro intento di impossessarsi dell’impero di Ettore – e gli intima di lasciare immediatamente Torino. Ivan è ricoverato in ospedale tra la vita e la morte… Tocca ad Adriano (Luca Capuano), convocato urgentemente in sala operatoria, cercare di salvarlo. Ivan viene sottoposto ad un delicatissimo intervento, ma resta in coma. Diana riceve l’inaspettata visita di Jacopo Castelli (Alex Belli), nemico giurato dei Ferri, che intuisce le trame oscure della ragazza e cerca di sedurla. Diana lo respinge seccamente, anche perchè i suoi pensieri sono tutti per Ivan, combattuta tra il desiderio che lui viva e la paura che una volta uscito dal coma la smascheri… I poliziotti Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza), intanto, continuano la loro pericolosa missione al “The Game”, il locale per scambisti; ma all’ennesima visita al locale, lo trovano vuoto e abbandonato! Le indagini arrivano così a un punto morto, ma Cecilia è sempre più attratta da Damiano, il futuro sposo di sua sorella Serena (Sara Zanier)…

Nata dopo la fortunata serie “Vivere” , “Centovetrine” ha ottenuto fin dai primi mesi ascolti record (raggiungendo negli anni picchi di oltre il 36% di share e circa 5 milioni e mezzo di telespettatori) che l’hanno portata, oggi, a essere il programma leader della fascia pomeridiana di Canale 5 e a superare la share della statunitense “Beautiful”. E’ molto amata soprattutto dal pubblico giovane femminile: il 27% delle donne comprese tra i 15 ed i 24 anni e oltre il 30% delle donne tra i 25 ed i 34 anni.

Molti volti noti, oggi protagonisti della fiction in prima serata, hanno dato vita ad alcuni dei personaggi più amati di “Cento Vetrine”: Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Luca Ward, Flavio Montrucchio, Anna Safroncik.
Il soggetto originale di “CentoVetrine” è stato scritto da Cristiana Farina, già autrice di “Vivere”. La realizzazione della serie è affidata a Mediavivere, a cura di Daniele Carnacina e Massimo Del Frate, produttore creativo ed esecutivo Daniele Carnacina, il produttore Rti è Barbara Anzani.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×