< Back

‘CentoVetrine’ compie 9 anni. Al via una nuova stagione ricca di sorprese e colpi di scena

11/01/2010

Dopo i grandi successi del 2009 CentoVetrine si appresta a raggiungere un grande traguardo, spegnere 9 candeline e accendere una nuova stagione ricca di sorprese e colpi di scena.

La prima è un volto nuovo per la soap e per i telespettatori che presto si appassioneranno alle vicende di Paola una cenerentola moderna, figlia di Lucia, domestica della famiglia Castelli interpretata dalla brava e promettente Claudia Alfonso che vedremo anche nella nuova fiction I fratelli Benvenuti con Massimo Boldi nella parte di Gaia, in onda prossimamente su Canale5. Paola è una bella e giovane donna piena di orgoglio che vuole farcela con le proprie forze, ha un forte senso morale e non usa la sua bellezza per sedurre gli uomini ma il merito e il talento. Solare e intraprendente Paola è fiera di se stessa e non si vergogna affatto delle sue umili origini, non avrà vita facile nella famiglia Castelli ma troverà il suo principe azzurro e aprirà un negozio a “CentoVetrine”. Paola farà perdere la testa al rampollo Niccolò, che comincerà a nutrire dubbi sul suo matrimonio con Pilar (Lucia Loffredo).

Un inizio dell’anno veramente tormentato quello delle sorelle Castelli, Cecilia (Linda Collini) a causa di un grave trauma avrà un cambiamento radicale, una nuova e inquietante vita che la porterà verso la via della perdizione mentre Serena si troverà costretta ad impugnare un’arma, uccidere un uomo e mentire a Damiano. Grande svolta nella vita di Laura più decisa che mai si occuperà delle relazioni pubbliche di Centovetrine e anche di Ettore scatenando la gelosia di Carol. Ivan sempre più ambiguo continua a tramare alle spalle di Ettore e Carol. Adriano dovrà affrontare un grandissimo dolore ma l’amore di Flavia lo aiuterà in questo tragico momento. Fervono i preparativi delle loro nozze, ma Alessia…

Un gioioso ritorno a “CentoVetrine” e una bellissima sorpresa per Carol che potrà riabbracciare la figlia Lavinia e presentarle sua sorella Serena.

“CentoVetrine” non invecchia, dopo 9 anni di vicende sempre più intriganti è ancora il programma leader nella fascia pomeridiana di Canale5. Grandissimo successo soprattutto al Sud per la soap piemontese, prima in classifica tra le regioni che seguono “CentoVetrine” la Calabria con il 46,62%, segue la Campania con 33,68 %, Basilicata con 33,5%.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×