< Back

‘Centovetrine’, nuovo speciale in prime time

02/02/2012

Canale 5 regala ai fan della popolare soap “Centovetrine” una nuovo appuntamento speciale in onda in prima serata anche domenica 5 febbraio.

Dopo il gradimento ottenuto con le precedenti puntate della domenica sera, con picchi di quasi 4 milioni di telespettatori, gli appassionati alle vicende delle famiglie Ferri, Grimani, Della Rocca e Castelli potranno seguire i nuovi avvincenti ed appassionanti sviluppi: Carol (Marianna De Micheli), ormai a conoscenza del patto scellerato tra Adriano Riva (Luca Capuano) e Emmanuel Sabian (Rodolfo Corsato), spera che Adriano si confidi con lei e le riveli ciò che è accaduto. Ma l’ambizione del Dottor Riva pare essere più forte dell’amore che prova per lei e, nonostante i sensi di colpa Adriano, decide di portare a termine la sua scommessa.

Carol profondamente delusa e amareggiata prepara una vendetta ai danni di Adriano coinvolgendo la figlia Serena (Sara Zanier), quindi si reca all’incontro con Emmanuel forse pronta ad accettare le sue avances. Intanto, Ivan (Pietro Genuardi) si sveglia dal coma e sembra non ricordare più nulla dell’aggressione. Diana (Daniela Fazzolari), al suo capezzale, per un attimo teme di essere scoperta ma poi si rende conto che Ivan non può smascherarla e decide di mandare avanti il suo piano… ma le cose non stanno esattamente come lei pensa. Infatti Ivan cerca di dissuadere l’amico Ettore (Roberto Alpi) dall’assegnare alla figlia un ruolo di prestigio all’interno holding.

Diana però ha un’altra brutta sorpresa: l’improvviso ritorno di Alessio Nisi (Fabrizio Croci) mette in pericolo la donna, sarà l’intervento di Jacopo Castelli (Alex Belli) a toglierla dai guai. Nel frattempo, Brando Salani (Aron Marzetti) avvisa Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) delle critiche condizioni di Viola (Barbara Clara), ormai caduta nel tunnel della droga.

I due raggiungono la giovane Castelli e le accorate parole di Laura riescono a convincere Viola a tornare in famiglia e affrontare tutti i suoi problemi. Sebastian, invece, è ormai deciso di investire in una nuova avventura imprenditoriale coinvolgendo anche la figlia.

Frattanto, Cecilia (Linda Collini) che sta cercando di recuperare il rapporto con la sorella Serena (Sara Zanier) e con Damiano (Jgor Barbozza) riceve un’inaspettata telefonata da Mauro Zanasi (Renato Raimo) che desidera rivedere la Castelli….

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×