< Back

‘Centovetrine’, si avvicina al traguardo delle 2.500 puntate

10/11/2011

A pochi giorni dal suo undicesimo compleanno Centovetrine raggiunge l’ambito traguardo delle 2500 puntate, duemilacinquecento giorni di amori, passioni e intrighi che ancora appassionano oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori con una media del 22% di share.
Per festeggiare una sorpresa per tutti fan della soap. Un nuovo personaggio, Diana Cancellieri (in onda da mercoledì 7 dicembre), entrerà prepotentemente in scena, col volto di Daniela Fazzolari, una delle protagoniste più amate delle prime cinque stagioni.

Dopo sei anni, l’attrice torna sul set che l’ha lanciata con una storia dai contorni mistery e ricca di risvolti inaspettati. Diana assomiglia straordinariamente ad Anita, la defunta figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi), e il suo arrivo a Torino sconvolgerà per questo molte vite, in attesa di capirne la reale identità.

Ad arricchire il cast di Centovetrine l’affascinante Rodolfo Corsato,noto al grande pubblico per la partecipazione a molte fiction di successo e film per il cinema (L’amore è eterno finchè dura”con Carlo Verdone, “Manuale d’Amore”).
Corsato, in onda da LUNEDI’ 19 DICEMBRE interpreterà il misterioso Emmanuel Sabian, fotografo di fama internazionale ed ex amante di Carol.

NOVITA’ DEL 2012
Il 2012 porterà nuovi ed intriganti personaggi e sarà ricco di storie avvincenti e di grandi colpi di scena: in onda da lunedì 9 gennaio il bellissimo Aron Marzetti impersonerà Brando Salani un affascinante possidente terriero,un viticoltore con l’amore per la natura e la terra che aprirà un nuovo negozio a Centovetrine e conquisterà il cuore di più di una protagonista femminile.
Martedì 10 gennaio arriverà Mauro Zanasi interpretato dall’attore Renato Raimo, losco personaggio proprietario di un locale equivoco che tingerà di “noir” la vita di Cecilia e di Damiano
E infine Ruben Rigillo (figlio d’arte, protagonista di “Due imbroglioni e mezzo” e numerose altre fiction) vestirà i panni di Cristiano, fratello di Brando.
Gli autori della soap, incessantemente al lavoro, promettono ancora grandi emozioni per il nuovo anno, fuochi di passione e scintille che faranno brillare il movimentato universo della soap. In 10 anni i Ferri, i Grimani, i Della Rocca e i nuovi Castelli si sono succeduti ed alternati alla guida del gruppo finanziario titolare del centro commerciale, fulcro nevralgico delle vicende della soap e simbolico teatro di vita, dove tutti i personaggi si muovono e il lavoro li unisce, ma il cuore li divide.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×