< Back

‘Che fuori tempo che fa’, con Ambra e Mengoni

07/03/2015

Sabato 7 marzo Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano nello studio di “Che fuori tempo che fa” Ambra Angiolini, impegnata in una lunga tournée teatrale con “La misteriosa scomparsa di W”, monologo paradossale, comico e doloroso scritto da Stefano Benni per la regia di Giorgio Gallione. E la vedremo presto al cinema come protagonista nel film di Michele Placido “La scelta”.

Sarà quindi la volta di Diego Abatantuono, con le sue cronache surreali, e del cantautore Marco Mengoni, che il 13 gennaio scorso ha pubblicato “Parole in circolo”, il primo capitolo di un suo personalissimo progetto da cui è tratto il secondo singolo “Esseri Umani”, che il cantante eseguirà dal vivo. In collegamento e in diretta dalla sua casa di Roma, Piero Angela: giornalista, scrittore, conduttore televisivo e divulgatore scientifico in stile anglosassone. Poi dall’ ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di twitt con l’Astronauta Samantha Cristoforetti.
Ne l’Anteprima di “Che fuori tempo che fa”, Ernesto Sirolli, agevolatore di imprese, racconterà la sua esperienza maturata viaggiando e lavorando in tutti continenti al fine di promuovere una nuova imprenditorialità locale.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×