< Back

‘Che fuori tempo che fa’, con Camilleri e Bisio

15/11/2014

Sabato 15 novembre, gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini, a Che Fuori Tempo Che Fa, in onda su Rai3 alle 20.10, sono: Andrea Camilleri con Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano, in libreria dal 23 ottobre scorso e già arrivato alla quinta ristampa e con Donne, la sua precedente raccolta di racconti, da Angelica a Zina, rigorosamente disposte in ordine alfabetico, 39 donne per rendere omaggio all’universo femminile; Claudio Bisio, invece, presenta il nuovo romanzo di Federico Baccamo Duchesne, Peep Show.
In collegamento, in diretta: Antonio di Bella da Parigi, Marco Varvello da Londra, Gianni Riotta da New York e l’Astronauta Samantha Cristoforetti dalla Base spaziale di Baikonur (Kazakistan) aggiorna sulla preparazione del suo ormai imminente lancio nello spazio, il prossimo 23 novembre.
Ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, lo storico e critico cinematografico Vieri Razzini parla della violenza sulla natura nel cinema, una carrellata dal 1936 ai giorni nostri.
La sigla di chiusura è affidata a Sinigallia, in collegamento dal Palazzo Reale di Monza dove è in corso una straordinaria mostra fotografica di Steve McCurry.
Il programma di Rai3 prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×