< Back

‘Che fuori tempo che fa’, con Eros Ramazzotti

06/05/2016

Il basket italo-americano, la musica e il grande cinema al centro della puntata di sabato 7 maggio di Che fuori tempo che fa, in onda alle 20.10 su Rai3, il talk-show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini.
Tra il 4 e il 10 luglio, a Torino, la Nazionale azzurra di basket si gioca il posto alle Olimpiadi di Rio 2016: Marco Belinelli, il primo cestista italiano a vincere il prestigioso titolo NBA – nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs ma dall’anno scorso milita nei Sacramento Kings – e Danilo Gallinari, da 8 anni nel campionato statunitense prima con i New York Knicks ed attualmente con i Denver Nuggets, saranno sicuramente tra i protagonisti della qualificazione. Con loro, al tavolo, anche Dan Peterson, ex allenatore e telecronista sportivo e grandi ospiti: Eros Ramazzotti, oltre 60 milioni di dischi venduti, più di mille concerti in giro per il mondo, si racconta in Grazie di cuore – La mia vita in trent’anni di musica, la sua prima autobiografia; Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi sono rispettivamente il regista e le due protagoniste di La pazza gioia, in concorso al Festival di Cannes nella Quinzaine des Réalisateurs, nelle sale dal 17 maggio.
Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica e a Fabio Volo completano questa puntata di Che fuori tempo che fa.
Il programma di Rai3 è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×