< Back

‘Che fuori tempo che fa’, con Gerini e Mastandrea

06/02/2016

Cinema, teatro, tv e musica da nostalgia canaglia al centro della puntata di “Che fuori tempo che fa” in onda sabato 6 febbraio alle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini.
In studio Claudia Gerini, la mitica Jessica in “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone, che dopo 13 anni è tornata a calcare le tavole del palcoscenico con “Storie di Claudia”, one-woman show da lei scritto con Giampiero Solari, che cura anche la regia. L’attrice è in tournée nei teatri italiani dal dicembre scorso e fino a marzo è in scena al Nuovo di Milano. Giuseppe Battiston, da lunedì sarà il protagonista di “Morte di Danton” di Georg Buchner diretto da Mario Martone al Carignano di Torino, mentre l’11 arriva nelle sale il nuovo film di Paolo Genovese “Perfetti Sconosciuti” di cui è interprete insieme a Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher e Marco Giallini. Il vicedirettore di Rai2 Roberto Giacobbo, giornalista, autore e conduttore televisivo, tra poco inizia le riprese della nuova serie di “Voyager” dal titolo “Italia straordinaria”. Gianni Togni è l’autore di grandi successi degli anni Ottanta come Luna, Semplice, Vivi, Per noi innamorati, Giulia, Attimi.
Gigi Marzullo torna con le sue domande mentre il controcanto comico della serata è affidato a Nino Frassica e Maurizio Ferrini. Regia di Duccio Forzano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×