< Back

‘Che fuori tempo che fa’, con Pupi Avati

14/03/2015

Sabato 14 marzo alle 20.10 su Rai3, Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano, nello studio di Che fuori tempo che fa: Pupi Avati, uno dei più amati registi italiani con all’attivo oltre 40 tra film, sceneggiati e miniserie televisive, nel 2013 ha pubblicato la sua autobiografia, La grande invenzione mentre, in questi giorni, arriva in libreria con il suo primo romanzo, Il ragazzo in soffitta. Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, dopo I soliti idioti e I 2 soliti idioti, il 19 marzo tornano nelle sale cinematografiche con La solita Commedia – Inferno, da loro scritto, diretto e interpretato con Tea Falco, Paolo Pierobon e Gianmarco Tognazzi.
In collegamento e in diretta: Fabio Volo, da Modena, tenta di apprendere l’arte culinaria e di preparare un piatto da chef con la consulenza e soprattutto il giudizio del Tre Stelle Michelin, Massimo Bottura; Giovanbattista Venditti, giovane tre quarti azzurro, dal ritiro della Nazionale Italiana di Rugby, a Roma, alla vigilia della difficile partita con la Francia; dall’ ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di twitt con l’Astronauta Samantha Cristoforetti.
Ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, lo storico e critico cinematografico Vieri Razzini racconta dell’amore naturale, quasi gemellare tra specchio e schermo, in una lunga carrellata dal 1931 ai giorni nostri.
La sigla musicale è affidata al cantautore Zibba, in collegamento da Palazzo Te di Mantova dove è in corso la mostra Mirò – L’impulso creativo.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×