< Back

‘Che fuori tempo che fa’ e ‘Che tempo che fa’, al via

26/09/2015

Da sabato 26 settembre torna Fabio Fazio con i talk show del weekend.
Nell’appuntamento del sabato, Che fuori tempo che fa sperimenta una nuova formula con Fabio Fazio e Massimo Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento. I temi sono quelli d’attualità ma anche argomenti inusuali proposti dagli ospiti.
La trasmissione della domenica, Che tempo che fa, è incentrata sulle interviste ai protagonisti della cultura, dello spettacolo e della politica, nazionali ed internazionali. Nel cast fisso, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che apre e chiude la trasmissione.
Sabato 26 settembre, in studio: Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, l’attore comico Nino Frassica, il cartografo alpino Giorgio Aliprandi. In veste di inviato speciale, Fabio Volo in collegamento dal Monte Bianco. La parte musicale è affidata ai Negramaro che chiudono la trasmissione suonando dal vivo nel Chiostro del Bramante a Roma.
La puntata sarà seguita da uno Speciale dedicato al giovane Premio Nobel e attivista per i diritti umani, Malala Yousafzai. In attesa dell’uscita nei cinema italiani di He named me Malala, il documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim, Fabio Fazio ha intervistato a Londra Malala in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza. Presenti all’incontro anche il padre della giovane e Davis Guggenheim.
Domenica 27 settembre, in studio: Giovanni Trapattoni, Yanis Varoufakis e di nuovo i Negramaro che propongono, in anteprima, Attenta il primo singolo tratto dal loro nuovo album, La rivoluzione sta arrivando, pubblicato il 25 settembre.
Il programma di RaiTre è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×