< Back

‘Che fuori tempo che fa’, La donna delle stelle

22/11/2014

Che fuori tempo che fa, sabato 22 novembre, occupa tutto il prime-time e la seconda serata di Rai3: dalle 20.10 con la trasmissione vera e propria, dalle 21.45 con lo Speciale Futura e, a seguire alle 22.30 circa, con il film-documentario “La Donna delle Stelle – Missione Futura” di Gianluca Cerasola.

Un’intera serata dedicata alla missione spaziale, che inizierà domenica sera, con il lancio della prima donna astronauta italiana, Samantha Cristoforetti, dalla base di Baikonur (Kazakistan).

Gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini, a Che fuori tempo che fa, sono: David Grossman, scrittore, saggista e giornalista israeliano che l’11 novembre è tornato in libreria con il suo nuovo romanzo, Applausi a scena vuota, Enzo Iacchetti, nell’inedita veste di produttore e regista del musical “Come Erika e Oma”, black-comedy grottesca sull’orrore mediatico e la spettacolarizzazione televisiva dei casi di cronaca nera, dal 21 novembre al 7 dicembre al Teatro Delfino di Milano. In collegamento, in diretta: Francesco Paolantoni dal Pan – Palazzo delle Arti di Napoli; Diego Abatantuono, noto tifoso rossonero per dialogare con Enzo Iacchetti, noto tifoso nerazzurro, in vista del derby Milan-Inter di domenica sera; Marco Mengoni, dallo studio di registrazione presenta il suo nuovo singolo, Guerriero. Ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, i due giornalisti e critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo parlano di segreti e curiosità sui Beatles. La sigla di chiusura è affidata a Sinigallia, in collegamento dal Museo Poldi Pezzoli di Milano dove è in corso la bellissima mostra “Le Dame del Pollaiolo”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×