< Back

‘Che fuori tempo che fa’, speciale ‘Quelli della notte’

13/06/2015

Si chiuderà stasera, con una puntata speciale di Che fuori tempo che fa, una festa dedicata al trentennale dello storico programma “Quelli della notte”, la dodicesima edizione del talk show condotto da Fabio Fazio, insieme a Massimo Gramellini nelle puntate del sabato. Una stagione di successo per il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia, con oltre 350 ospiti, in studio o in collegamento, e con ascolti, sia il sabato sia la domenica, superiori a quelli dello scorso anno.

Per l’ultima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda stasera alle 20:10 – eccezionalmente fino alle h.23.00 – insieme a Fazio e Gramellini ci saranno Renzo Arbore e alcuni dei protagonisti che hanno contribuito a far diventare “Quelli della notte” il programma cult che tutti ricordano, come Nino Frassica e Maurizio Ferrini. Per festeggiare i 30 anni del programma in onda nel 1985, Renzo Arbore eseguirà in studio con l’Orchestra Italiana i due brani legati alla trasmissione ed entrati nell’immaginario collettivo, “Ma la notte no” e “Il Materasso”, e nel corso della puntata scorreranno i filmati che hanno fatto di “Quelli della notte” il programma che è riuscito a tenere incollati alla tv milioni di persone.

Ci saranno, inoltre, Fabio Volo in collegamento da New York e Annalisa in collegamento da Palazzo della Ragione, a Milano, dove è in corso la mostra Italia. Inside out.

Che Fuori Tempo Che Fa, il nuovo appuntamento del sabato di quest’anno del talk show di RaiTre, un mix tra informazione e intrattenimento, con ospiti in studio o in collegamento e i live musicali con cantanti e gruppi dalle mostre e dagli spazi museali in tutta Italia, ha ottenuto un ottimo riscontro tra il pubblico.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×