< Back

‘Che tempo che fa’, con Nanni Moretti e Selah Sue

12/04/2015

Domenica 12 Aprile su Rai3 alle 20.10, nuovo appuntamento con “Che tempo che fa” con Nanni Moretti, Nicola Gratteri, Maria Carla Fruttero, Selah Sue e con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Il talk show condotto da Fabio Fazio si aprirà con Maria Carla Fruttero che presenterà un libro prezioso, “Da una notte all’altra – Passeggiando tra i libri”, non solo perché è un libro e non solo perché ne contiene molti altri, ma soprattutto perché racchiude le ultime pagine scritte da Carlo Fruttero, suo padre, sinora inedite.

Nanni Moretti, quattro anni dopo Habemus Papam, arriva giovedì 16 aprile nelle sale cinematografiche con il suo dodicesimo lungometraggio, Mia madre del quale è regista, attore e co-sceneggiatore con Valia Santella e Francesco Piccolo, pellicola fortemente autobiografica in cui torna a parlare del suo privato, intrecciato inevitabilmente con l’Italia di oggi.

Nicola Gratteri, Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Reggio Calabria, dal 7 aprile è in libreria con “Oro Bianco – Storie di uomini, traffici e denaro dall’impero della cocaina”, scritto con Antonio Nicaso e frutto di un lavoro di ricerca sul campo senza precedenti, in un viaggio dalla Colombia alla Calabria seguendo le tappe di un business planetario che oggi vale oltre 500 miliardi di dollari.

L’appuntamento musicale della serata è con la giovane cantautrice belga Selah Sue, ai vertici delle visualizzazioni in rete con il suo hit Raggamuffin, il 30 marzo scorso ha pubblicato il suo secondo album, Reason, brano che propone dal vivo nello studio di Che tempo che fa.

Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×