< Back

‘Che tempo che fa’, con Panatta e Pietrangeli

12/02/2017

Due leggende del tennis italiano: Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli – che quarant’anni fa vinsero, uno come giocatore, l’altro come allenatore, l’unica coppa Davis della storia del tennis italiano – sono gli ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, in onda domenica 12 febbraio dalle 20.00 su Rai3.
Nell’anteprima, protagonista il giornalista Massimo Gramellini, che conduce il sabato su Rai 3 “Le parole della settimana”, mentre si para di cinema con la coppia formata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti della commedia “Mamma o papà?”, diretta da Riccardo Milani e nei cinema dal 14 febbraio.
La colonna sonora della puntata è affidata alla voce di Lenny cantante che arriva dalla Repubblica Ceca e che in studio propone “Hell.o”, il primo singolo tratto dal suo album d’esordio “Hearts”.
Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback.
Al tavolo della seconda parte della trasmissione – “Che fuori tempo che fa” – tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Dalla prima parte arrivano Paola Cortellesi e Antonio Albanese, tornano Vincenzo Salemme e la cantante Orietta Berti. E ancora, Francesca Michielin, voce del cartone animato “Ballerina” e Mietta questa volta in veste di scrittrice per il suo secondo romanzo “Tra l’acqua e l’olio” nelle librerie dai primi di febbraio.
Gli sportivi della settimana, invece, sono i due pattinatori Anna Cappellini e Luca Lanotte che lo scorso 28 gennaio hanno conquistato l’argento ai Campionati Europei di Pattinaggio.
Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è un programma di: Antonio Bergero, Fabio Fazio, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Giacomo Papi. Che Fuori Tempo Che Fa è un programma di Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Veronica Oliva.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×