< Back

‘Che tempo che fa’, ospite Mario Monti

07/01/2012

Che tempo che fa torna in onda con la sua consueta formula e inaugura il 2012 con una trasmissione, in diretta, assolutamente unica ed esclusiva, ospitando nello studio TV3 del Centro di Produzione Rai di Milano, il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti.

Dopo il decreto “salva Italia” e la conferenza-stampa del 29 dicembre scorso per annunciare il successivo “cresci Italia”, il Presidente del Consiglio, in una lunga intervista con il conduttore Fabio Fazio, illustra la situazione economica del Paese ma anche le prospettive di sviluppo e i provvedimenti che verranno adottati dal suo Governo nelle prossime settimane. Ma si parlerà anche dell’euro dopo l’incontro di venerdì 6, a Parigi, col Presidente francese Nicolas Sarkozy ed in vista di quello, mercoledì 11, con la Cancelliera tedesca Angela Merkel.

L’appuntamento con il Presidente del Consiglio Mario Monti, nella prima puntata del 2012 di una trasmissione popolare come Che tempo che fa, assume, proprio all’apertura del nuovo anno, la valenza di un evento televisivo.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×