< Back

‘Che tempo che fa’, record per il talk al tavolo

13/02/2017

Il talk show di Fabio Fazio su Rai3 continua a macinare ascolti puntata dopo puntata. Ieri, con ospiti le due leggende del tennis italiano Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli, gli attori Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Massimo Gramellini, e la cantante Lenny, Che tempo che fa ha registrato 3.221.000 spettatori, pari all’11,5% si share, con picchi di circa 4.500.000 spettatori e vicini al 16% di share e una share nel pubblico laureato vicina al 20%.
A seguire, record d’ascolti per Che fuori tempo che fa che ieri ha registrato 2.844.000 spettatori e il 10,61% di share, mettendo a segno il miglior risultato in ascolto medio di questa edizione. Ieri al tavolo con Fabio Fazio, c’erano Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Francesca Michielin, Mietta, i due pattinatori, argento ai Campionati Europei, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e, in chiusura di puntata, è arrivato direttamente da Sanremo il vincitore dell’ultimo Festival della Canzone, Francesco Gabbani, che ha cantato dal vivo, in studio, la sua Occidentali’s Karma. Durante l’esibizione, Gabbani è stato accompagnato da una speciale scimmia danzante, interpretata a sorpresa da Nino Frassica. La puntata di Che fuori tempo che fa ha registrato ieri picchi di oltre 3.500.000 spettatori e superiori al 12% di share.
Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, Luciana Littizzetto.
Anche ieri sera i talk sono stati tra gli argomenti più discussi sui social network: l’hashtag #chetempochefa su Twitter, durante la diretta, è entrato nella classifica dei Trending Topic, raggiungendo le prime posizioni e restando in TT anche diverse ore dopo la fine della puntata.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×