< Back

“Chi vuol essere milionario”: questa sera grandi emozioni con la domanda da 1 milione di Euro

24/03/2008

Un’escalation da brividi, una puntata imperdibile. Questa sera, lunedì 24 marzo, giorno di Pasquetta, il concorrente in gara a Chi vuol essere milionario, regalerà ai telespettatori grandi emozioni. Riccardo Tori, informatico di 42 anni, di Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna, gradino, dopo gradino, arriverà a leggere la fatidica domanda da 1 milione di Euro.

In questa stagione 2007/2008 è la prima volta che un concorrente riesce ad arrivare in cima alla scalata di "Chi vuol essere Milionario". Lo scorso anno Gerry Scotti ha potuto leggere l’ultima domanda solo 3 volte. A Riccardo, papà di due bambine, Giulia e Martina, con molti interessi, dalla pallavolo al motociclismo, si presenterà una scelta difficile: rischiare la sorte, tentando di aggiudicarsi 1 milione di euro, cifra che potrebbe cambiare completamente la sua vita, o fermarsi e godersi con tutta la famiglia i 300.000 euro già vinti.

Nelle sette edizioni italiane di "Chi vuol essere milionario" solo 2 volte è stato vinto il massimo montepremi: nel 2001 Francesca Cinelli vinse 1 miliardo di lire, mentre nel 2004 lo studente Davide Pavesi vinse 1 milione di euro.

"Chi vuol essere milionario" è una coproduzione Rti- Endemol Italia. Il curatore del programma è Roberta Magagnotto per RTI e Laura Tombolini per Endemol Italia. Il produttore RTI è Bruno Saggioro, il produttore Endemol Italia è Corrado Grego. La regia della trasmissione è affidata a Giancarlo Giovalli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×