< Back

Claudio Baglioni e Massimo Ranieri ospiti d’eccezione de “I migliori anni”

26/11/2009

Claudio Baglioni e Massimo Ranieri sono gli ospiti di questa puntata de I migliori anni, il programma condotto da Carlo Conti in onda venerdì 27 novembre in prima serata su RaiUno.

Il cantautore romano proporrà alcuni dei suoi più grandi successi degli anni ’70 e ’80, come E tu, Questo piccolo grande amore e Strada facendo, per poi proseguire con Mille giorni di te e di me, La vita è adesso e Avrai. Il "cantattore" Massimo Ranieri salirà sul palco con Quando l’amore diventa poesia, il brano con il quale nel 1969 partecipò – in coppia con Orietta Berti – al Festival di Sanremo e un estratto dei sui maggiori successi, come Rose Rosse, Vent’anni, Erba di casa mia e Perdere l’amore.

Tornano dagli Stati Uniti d’America KC And The Sunshine Band, con un medley tutto da ballare che parte dalla famosissima Shake your booty, e le Supremes con il loro brano del 1965 Stop in the name of love. Christopher Cross, cantante e chitarrista di fama internazionale, vincitore di numerosi Grammy Awards, eseguirà dal vivo Sailing e Arthur’s theme, quest’ultima scritta da Burt Bacharach per la colonna sonora di Arturo, il film interpretato da Dudley Moore.

E ancora, Nino Buonocore proporrà la canzone Scrivimi, mentre Daniela Goggi tornerà a vestire i panni della Fata Fatuzza per Obabaluba, sigla della trasmissione Due ragazzi incorreggibili (1976) con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

Nello spazio dedicato alle interviste, Carlo Conti ospita Maurizio Costanzo.

Prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia, "I migliori anni" è un programma di Carlo Conti, Alessandra Bisegna, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Andrea Palazzo, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi, Mimmo Baldini. Le scenografie sono di Riccardo Bocchini, i costumi di Silvia Frattolillo, la regia di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×