Dal 2 febbraio arriva a “CentoVetrine” l?affascinante Raffaello Balzo
Uno spettacolare 2008 per CentoVetrine. La soap è stata uno dei programmi più visti di tutte le reti con una media del 28% di share e 4 milioni di telespettatori. Ricca di grandi emozioni con storie sempre avvincenti, la soap ambientata a Torino inizia il nuovo anno sempre all’insegna del successo e delle novità.
Nel grande cast di "CentoVetrine" arriva il giovane e attraente Raffaello Balzo che, a partire dal 2 febbraio, vestirà i panni dell’affascinante Niccolò Castelli, figlio di Rossana Grimani (Caterina Vertova) e Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni).
Bello, solare, Niccolò ha il sorriso luminoso e la spensieratezza di chi non ha dovuto lottare per avere quello che ha e di chi ama godersi la vita, ma non per questo è uno scavezzacollo e un incompetente. Sa che il padre stravede per Riccardo Braschi, per lui come un fratello, tuttavia sa anche di essere lui l’erede legittimo di Alberto.
Ma la vita lo metterà di fronte a dure prove e, suo malgrado, dovrà imparare a lottare per ottenere ciò che vuole. Un avvenimento tragico lo costringerà a lasciare la vita spensierata in Uruguay e tornare a Torino dove si scontrerà con una realtà tutt’altro che semplice.
Raffaello Balzo nasce a Udine nel 1975, il suo debutto televisivo è in Compagni di scuola, partecipa a fiction Amiche e Provaci ancora Prof, interpreta Armand Bernac nella seconda stagione di Elisa di Rivombrosa.