< Back

Dal 3 gennaio in prime time su RaiUno “Affari tuoi – Speciale per due”

28/12/2007

Sipario calato dal 30 dicembre sulla seconda edizione in access prime time di Affari tuoi, che nelle 96 puntate in onda da settembre a dicembre è stata seguita da una media di quasi 7 milioni di telespettatori e il 26% di share, ma il game show condotto da Flavio Insinna non si riposa: dal 3 gennaio torna infatti su RaiUno con quattro appuntamenti imperdibili in prima serata, dal titolo “Affari Tuoi – Speciale per due”.

Invariata la formula del gioco, ma stavolta sullo sgabello accanto al conduttore saranno seduti due concorrenti anziché uno: una coppia di fidanzati che tenterà il “colpo grosso” per poter organizzare delle nozze da favola e realizzare i propri desideri.

E come in ogni matrimonio che si rispetti, non potevano mancare parenti, amici e testimoni degli sposi: saranno proprio loro i custodi dei 20 pacchi, contenenti i premi in denaro da 1 centesimo fino ad 1 milione di euro, che i due concorrenti dovranno chiamare l’uno dopo l’altro nel loro percorso di gioco, cercando di evitare passi falsi per poter inseguire fino in fondo il sogno milionario.

"Affari tuoi", il cui titolo originale è “Deal or no Deal”, attualmente in onda in più di 40 Paesi del mondo, è un programma prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol, adattato nella versione italiana da Pasquale Romano che lo firma in collaborazione con Marco Perrone, Andrea Lolli, Sonia Mastellone e Claudia Rebuttini. La regia è affidata a Sergio Colabona.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×