< Back

Daniela di “Grande Fratello” ha deciso: “esco dalla casa, devo difendere il mio lavoro”

02/02/2009

"E’ un lavoro che ho fatto con passione, ma ho sempre lavorato part-time, le mie passioni sono sempre state altre fin da ragazzina. La CAI non mi ha dato la possibilità di esercitare un diritto che tutti i lavoratori hanno, la richiesta dell’aspettativa, c’è una sorta di ritorsione per il gesto simbolico che ho fatto – ha dichiarato la Martani – credo che la CAI abbia violato il diritto di molti lavoratori. Ho combattuto perché ci credevo, il mio lavoro mi è stato utile per vivere, ma le mie passioni sono altre. Tuttavia sono in una situazione in cui i miei colleghi hanno perso il posto e non avranno una seconda opportunità. Non potrei rimanere qua, – ha proseguito la hostess – con il cuore sceglierei la porta per rientrare nella Casa, ma con la testa dico che devo uscire. Non sono disinteressata al lavoro, mi è dispiaciuto che si sia pensato che io abbia preso con leggerezza questa cosa. Devo difendere il mio diritto al lavoro così come difendere i diritti dei miei colleghi, non posso assolutamente rientrare in casa".

Così la "pasionaria" Daniela Martani, durante la diretta della quarta puntata di Grande Fratello, ha messo fine alla polemica che l’ha vista protagonista negli ultimi giorni ed ha lasciato definitivamente la Casa del "Grande Fratello".

"Vi lascio ragazzi perche è in atto il licenziamento e io mi devo difendere”, ha detto salutando i suoi compagni d’avventura. "Non potrei stare serena qui, non mi divertirei, sapendo che ho perso il posto e migliaia di colleghi con me – ha continuato – Magari avrò un’altra occasione", ha concluso Daniela prima di abbandonare definitivamente il gioco e uscire dalla porta rossa.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×