< Back

Daria Bignardi approda a RaiDue con “L’era glaciale”

20/03/2009

L’era glaciale debutta venerdì 20 marzo alle 23:40 su RaiDue. Daria Bignardi porta sulla seconda rete Rai il suo sguardo sul mondo, curioso, tagliente, ironico ma garbato. Ogni venerdì per un’ora e mezza "L’era glaciale" proporrà nuove interviste faccia a faccia, tre o quattro a seconda della puntata, e filmati prodotti dal gruppo di lavoro della Bignardi, oltre a contributi provenienti dagli archivi Rai.

Dodici puntate in cui Daria Bignardi, con il suo stile ormai celebre, incontra personaggi del mondo della politica, dello sport, dello spettacolo e della cultura affrontando l’attualità da un punto di vista mai scontato. Ospiti della prima puntata: Luciana Littizzetto, Giovanni Galli, Roberto Mancini e Roberto Bolle.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea, alla sua prima animazione. La regia è di Fabio Calvi, la scenografia di Francesca Montinaro, la produzione è firmata Endemol Italia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×