< Back

‘Detto Fatto’, gli auguri di Ambra

13/04/2015

Dopo poco più di due anni e migliaia di tutorial, “Detto Fatto”, il programma pomeridiano di Rai 2 condotto da Caterina Balivo ha festeggiato oggi la puntata numero 400. Gli auguri alla trasmissione, per questo importante traguardo, sono arrivati anche da un’attrice di successo, Ambra Angiolini. “Sono quattrocento puntate che vi guardo, ho imparato a fare tutto grazie a voi. Siete la mia compagnia pomeridiana”, ha detto l’attrice, “Sono in tournée e dalle 14 non vi mollo un attimo. Caterina sei bravissima e il programma è giusto”, ha detto Ambra al telefono con Caterina Balivo che, da fan dell’attrice, ha commentato: “Questo è il mio regalo per le 400 puntate”.
Ambra è stata protagonista della rubrica “Le divine di Giò Giò” di Giovanni Ciacci, uno dei tutor presenti a Detto Fatto dalla prima puntata, famoso per i suoi “cambio look”. Nel corso della puntata di oggi, tra i tutor sono intervenuti anche Fabrizio Crispino, che realizza abiti senza ago e filo, Alice Venturi per un tutorial di trucco, il personal trainer Mickael Testard, Rita Macchiavelli, esperta di “fai da te”, Roberto Carminati, per un tutorial dedicato alle acconciature, lo chef Tommaso Arrigoni e Fabio Oldani nello spazio dedicato a piante e fiori. Infine, Alessandro Servida, il pasticcere del programma, per festeggiare il traguardo delle 400 puntate di Detto Fatto, ha preparato una torta.
Il programma, oltre ad avere un interessante riscontro di pubblico, risulto molto seguito anche sui social network: la pagina Facebook ufficiale conta ormai oltre 450 mila fan.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×