< Back

“Detto Fatto”, partenza sprint per la terza stagione

12/09/2014

Partenza sprint per la terza stagione di Detto Fatto, che ieri, alla quarta puntata, ha già superato il milione di spettatori e l’8% di share, con picchi che hanno sfiorato il 12% e 1.400.000 spettatori.
Per il programma di tutorial, condotto da Caterina Balivo su RaiDue e prodotto in collaborazione con Endemol Italia, confermato, anche quest’anno, l’ottimo riscontro nel target laureato, medio-giovane e di classe socio-economica medio-alta.
Molte le novità di queste edizione, tra queste, una prenderà il via proprio nella puntata di oggi. Si tratta de “La sfida” per entrare a far parte del team di Detto Fatto. Da quest’anno, infatti, due aspiranti tutor si sfideranno nelle discipline più disparate. A giudicarli, di volta in volta, uno dei tutor del programma.
Tra le altre novità di questa edizione, lo studio, con una scenografia completamente rinnovata che si sviluppa a 360 gradi, e i compiti in classe a sorpresa per Caterina Balivo, che, per tutto l’anno, avrà la sua pagella e riceverà dai tutor del programma i voti in tutte le “materie” che riguardano le varie discipline affrontate in trasmissione. E ancora, le mission, che vedranno impegnati due o più tutor per rispondere a una richiesta di una persona comune, e una maggiore interazione col mondo web, che permetterà ai telespettatori di confrontarsi, in rete, con la conduttrice – già ieri protagonista di una video chat – e con i tutor. Non mancheranno, ospiti, anche guest star internazionali, nuovi tutorial e nuovi personaggi.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×